Bridgerton 3, siamo veramente pronti?

Bridgerton 3, siamo veramente pronti?

“Cari, gentili lettori. Siamo rimasti lontani troppo a lungo”….

La stavamo aspettando con una certa trepidazione. Cosa? La terza stagione di Bridgerton in arrivo su Netflix il prossimo 16 maggio. Bridgerton 3, così come le stagioni precedenti mescola romanticismo e passione, sesso e sentimenti, pettegolezzi e storie d’amore, sotto la mano abile di Shonda Rhimes, che ha riadattato secondo i suoi canoni i romanzi di Julia Quinn.

Il terzo capitolo si distingue per un’intensa storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, mescolando lusso, intrighi amorosi e momenti passionali. Come ormai al serie ci ha abituato!

Già il primo trailer, rivela un’atmosfera ricca di passione e lusso.

Bridgerton 3, la storia di una grande amicizia….o no?

“Anche il fiore più timido prima o poi sboccia”, queste le parole chiave che anticipano una stagione elegante e seducente, disponibile in due parti a partire dal 16 maggio e successivamente dal 13 giugno. Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) si trovano al centro di un vortice amoroso, mentre Lady Whistledown, l’alter ego di Penelope, torna a tessere le sue trame nell’alta società. E meno male, c’è da dire, considerando come era finita la stagione 2! 

Il profilo Instagram ufficiale della serie ha rilasciato varie clip che mettono in luce il cast della terza stagione. Questi brevi video, ricchi di ironia, hanno l’obiettivo di accrescere la curiosità dei fan, mostrando alcuni momenti chiave tra i protagonisti, Penelope e Colin. Per chi non ha letto i libri della saga, andiamo vedere cosa riserva la terza stagione.

Dopo aver scoperto i commenti sprezzanti di Colin, Penelope decide di abbandonare la sua infatuazione per lui e cerca un marito che le offra indipendenza. Tuttavia, la sua scarsa autostima complica i suoi piani. Colin, rientrato da un viaggio estivo con un nuovo atteggiamento, si sforza di riconquistare la fiducia di Penelope, offrendosi di aiutarla a trovare un marito. Man mano che le sue lezioni sortiscono effetto, Colin inizia a domandarsi se i suoi sentimenti per lei siano solo amichevoli.

La stagione vedrà l’introduzione di nuovi personaggi affascinanti come Lord Debling (Sam Phillips) e Harry Dankworth (James Phoon), che arricchiranno ulteriormente il panorama amoroso della serie. Nicola Coughlan descrive la storia tra Penelope e Colin come “magica e scandalosa”, evidenziando una significativa evoluzione del personaggio di Penelope.

Coem ha rivelato l’attrice protagonista la terza stagione di Brisgerton è la rivincita della famosa frase “siamo solo amici”. 

Insomma, confermando la tradizione delle serie Netflix, gli otto episodi della terza stagione saranno rilasciati in due parti, con i primi quattro episodi disponibili dal 16 maggio e gli ultimi quattro dal 13 giugno. E voi siete pronti?

Segui DmU Magazine sulle nostre pagine social  Facebook, Instagram e Telegram.

#ostinatamenteEclettica

Paola Proietti

Classe '77, giornalista professionista dal 2008. Ho lavorato in radio, televisione e, vista l'età, anche per la vecchia carta stampata. Orgogliosamente romana, nel 2015 mi trasferisco, per amore, in Svizzera, a Ginevra, dove rivoluziono la mia vita e il mio lavoro. Mamma di due bambine, lotto costantemente con l'accento francese e scopro ogni giorno un pezzo di me, da vera multitasking expat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *