Nuova collaborazione H&M e Lee

Nuova collaborazione H&M e Lee

H&M ha lanciato la sua nuova collaborazione con Lee, ed é andata già a ruba. Ma vogliamo fare un viaggio nel passato delle collaborazioni di H&M? Lee non è di certo né la prima e né l’ultima delle collaborazioni con i designer del negozio di alto livello.,


Karl Lagerfeld – novembre 2004

Nel 2004, Karl Lagerfeld è diventato il primo designer a collaborare ad una collezione con H&M, creando una capsule di abbigliamento da donna e da uomo. Quando i negozi hanno aperto il 12 novembre, la collezione è andata esaurita in pochi minuti, creando un precedente per future collaborazioni.


Stella McCartney – novembre 2005
La designer britannica Stella McCartney ha seguito le orme di Karl un anno dopo con una collezione che rispecchiava la sua linea principale. I caratteristici pantaloni, blazer e camicette di McCartney erano in vendita, oltre a graziosi abiti boho-chic.

Viktor e Rolf – novembre 2006

H&M ha contattato il duo di moda all’avanguardia Viktor & Rolf per produrre la loro terza collezione collaborativa. I designer hanno preso ispirazione da un abito da sposa, progettando l’intera linea attorno a questo pezzo esclusivo.


Roberto Cavalli – novembre 2007
Il prossimo è stato lo stilista italiano Roberto Cavalli, la cui estetica ultra glamour e sexy è stata interpretata in lamé dorato, stampa animalier e paillettes, con eleganti smoking per i ragazzi.


Lanvin – novembre 2010
Alber Elbaz è diventato l’ultimo designer con sede a Parigi a dare il via alla strada principale nel 2010, quando ha portato Lanvin da H&M. Mentre i modelli stravaganti di Lanvin sarebbero quasi impossibili da realizzare con un budget elevato, il designer è comunque riuscito a dare un senso della magia del marchio alla collezione, con t-shirt e abiti caratterizzati da dettagli squisiti come nastri in gros-grain e gioielli.

Collaborazione H&M e Lee
Collaborazione H&M e Lee

Se volete dare un’occhiata al sito del marchio svedese , H&M, nato nel 1947 e che all’inizio produceva solo abiti da donna, Hennes. Solo nel 1968 il marchio ha acquisito un negozio di abbigliamento di caccia e pesca Mauritz Widforss. Diventando cosi Hennes & Mauritz, per gli amici H&M. A parte gli scherzi, io cerco di accaparrarmi sempre un pezzo delle loro collaborazioni, le adoro. Rendono accessible la haute couture per I comunione mortali. Quindi non mi sono lasciata scappare della ultima collaborazione H&M con Lee due tee-shirt identiche blu per I miei ometti.

Collaborazione H&M e Lee

SEGUI DISTANTI MA UNITE! Non dimenticarti di seguire le nostre pagine social Facebook , Twitter e Instagram.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia qui di seguito il tuo commento e partecipa al nostro sondaggio, perché: La tua opinione conta.





Anna Piccolomini

Come si chiama mamma? Piccolomini Anna. È grassa o magra? Grassa. È Bassa o alta? Alta. Cosa le piace mangiare? Pasta e anche un po' di gnocchi. Come le piace vestirsi? Bene. Quanti anni ha? 3 come me. Quale regalo vorresti fare alla mamma? Una macchina telecomandata. Chi ama la mamma? Io e non papà. Cosa fa la mamma? Sta con me e Leonardo. Di cosa ti parla sempre la mamma? Di non dire brutte parole. Dove vuoi viaggiare con la mamma? Alla scuola e all'asilo. Cosa vuoi fare da grande? Accompagnare un bimbo all'asilo. Di cosa ha paura la mamma? Di perdere il bus. Cosa piace alla mamma? Mangiare. Cosa fa arrabbiare mamma? Quando lancio le macchinine e dico brutte parole. Ecco come mi vede mio figlio. Mi descrive di sicuro come una donna sposata con due figli, che lotta ogni giorno per lavorare nel sociale. Vivo a Lussemburgo ma sono anche originaria di questo Paese e per metà pugliese. Amo il rosa da sempre e mamma dice che ho una classe innata. Amo osservare e mi lascio andare solo con le persone che amo. La mia prima impressione è sempre quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *