Nuova collaborazione H&M e Lee

H&M ha lanciato la sua nuova collaborazione con Lee, ed é andata già a ruba. Ma vogliamo fare un viaggio nel passato delle collaborazioni di H&M? Lee non è di certo né la prima e né l’ultima delle collaborazioni con i designer del negozio di alto livello.,
Karl Lagerfeld – novembre 2004
Nel 2004, Karl Lagerfeld è diventato il primo designer a collaborare ad una collezione con H&M, creando una capsule di abbigliamento da donna e da uomo. Quando i negozi hanno aperto il 12 novembre, la collezione è andata esaurita in pochi minuti, creando un precedente per future collaborazioni.
Stella McCartney – novembre 2005
La designer britannica Stella McCartney ha seguito le orme di Karl un anno dopo con una collezione che rispecchiava la sua linea principale. I caratteristici pantaloni, blazer e camicette di McCartney erano in vendita, oltre a graziosi abiti boho-chic.
Viktor e Rolf – novembre 2006
H&M ha contattato il duo di moda all’avanguardia Viktor & Rolf per produrre la loro terza collezione collaborativa. I designer hanno preso ispirazione da un abito da sposa, progettando l’intera linea attorno a questo pezzo esclusivo.
Roberto Cavalli – novembre 2007
Il prossimo è stato lo stilista italiano Roberto Cavalli, la cui estetica ultra glamour e sexy è stata interpretata in lamé dorato, stampa animalier e paillettes, con eleganti smoking per i ragazzi.
Lanvin – novembre 2010
Alber Elbaz è diventato l’ultimo designer con sede a Parigi a dare il via alla strada principale nel 2010, quando ha portato Lanvin da H&M. Mentre i modelli stravaganti di Lanvin sarebbero quasi impossibili da realizzare con un budget elevato, il designer è comunque riuscito a dare un senso della magia del marchio alla collezione, con t-shirt e abiti caratterizzati da dettagli squisiti come nastri in gros-grain e gioielli.


Se volete dare un’occhiata al sito del marchio svedese , H&M, nato nel 1947 e che all’inizio produceva solo abiti da donna, Hennes. Solo nel 1968 il marchio ha acquisito un negozio di abbigliamento di caccia e pesca Mauritz Widforss. Diventando cosi Hennes & Mauritz, per gli amici H&M. A parte gli scherzi, io cerco di accaparrarmi sempre un pezzo delle loro collaborazioni, le adoro. Rendono accessible la haute couture per I comunione mortali. Quindi non mi sono lasciata scappare della ultima collaborazione H&M con Lee due tee-shirt identiche blu per I miei ometti.

SEGUI DISTANTI MA UNITE! Non dimenticarti di seguire le nostre pagine social Facebook , Twitter e Instagram.
Se ti è piaciuto l’articolo lascia qui di seguito il tuo commento e partecipa al nostro sondaggio, perché: La tua opinione conta.