L’Ho Fatto Per Voi
L’altro giorno seguivi una giovane mamma americana su Instagram e ha postato questa foto con il link del brand che l’ha omaggiata di questo soprammobile. Clicco sul link metto 4 persone, quindi 4 libri e per il modico prezzo di 70 euro me lo mandavano in Europa.
Io sono fatta, e immagino non solo io, che quando una cosa mi piace ci penso e ripenso. L’altro giorno ho deciso di provarci a farli da sola. Sono sicura che anche voi avete dei libri vecchi, usati, tipo quelli comprati con le riviste in estate per leggerli in spiaggia, anche quelli dei romanzi rosa vanno bene. A parte gli scherzi, prendete tanti libri quanti siete in famiglia, noi siamo 4 quindi ne ho presi quattro. Strappate le copertine e scrivete sul dorso il nome di ognuno dei componenti della famiglia. Come fare? Io ho usato dei timbri ma essendo liscia la superficie potreste usare anche i righelli con le lettere da ricalcare.
Potete legare i libri con rafia o come ho fatto io con il resto del raso che avevo in casa, avanzi delle bomboniere di Lorenzo. Insomma avrete capito che ho usato cose che avevo già in casa e non ho speso un euro e il risultato è lo stesso ma io ho 70 euro in più in tasca. Potrei venderli volendo!? scherzo. Ma potrebbe essere una bella idea regalo.